Aggiornamenti su viabilità e parcheggi al Ciucoraduno 2019

Aggiornamenti su viabilità e parcheggi al Ciucoraduno 2019

Quest’anno abbiamo lavorato a stretto con col Comune di Polcenigo per superare i limiti strutturali della viabilità nella zona del Parco Rurale di San Floriano, la penuria di parcheggi a ridosso del Parco e i disagi che potrebbero crearsi nelle ore di maggior afflusso. Sensi unici e parcheggi aggiuntivi dovrebbero permettere a tutti di vivere al meglio questa meravigliosa occasione. Grazie fin d’ora a tutti per la collaborazione!

⛔️ Viabilità

Per rendere più fluido l’afflusso e il deflusso degli autoveicoli, il Comune di Polcenigo ha istituito un ANELLO CIRCOLATORIO A SENSO UNICO con entrata da via Sottoboschi e uscita attraverso via Località Pecol (vedi mappa, indicazioni anche in loco).

🚚 Attenzione! I veicoli di lunghezza superiore a 7 METRI (per esempio camper o furgoni) non possono imboccare via Sottoboschi, perché le dimensioni della carreggiata in alcuni punti non consentirebbero la manovra. Se è il tuo caso, per favore avvisaci prima possibile del tuo arrivo al 349 5687046, in modo che possiamo concordare le modalità di accesso.

🅿️ Parcheggi

I parcheggi sono stati potenziati: oltre al parcheggio del Parco, è stata messa a disposizione un’AREA DI SOSTA AGGIUNTIVA nel campo attiguo. È inoltre è consentita la sosta ordinata su un lato della carreggiata lungo l’anello circolatorio, a patto di non creare ostacoli alla circolazione.

♿️ Disabili, anziani e donne incinte

A disabili, anziani, donne incinte e altre situazioni che richiedono tutela abbiamo riservato una decina di posti nel parcheggio del Parco (suggeriamo di prendere contatto in anticipo al 349 5687046). La salita all’area della festa sarà poi garantita con una NAVETTA DEDICATA, messa a disposizione dal nostro partner specializzato Olmedo.

🌳 Ingresso al Parco di San Floriano

Ricordiamo che l’accesso al Parco è soltanto PEDONALE: è necessario percorrere una strada sterrata di circa 300 metri in salita che dai parcheggi porta all’area del Ciucoraduno 2019. In caso di necessità è possibile richiedere il servizio navetta del Parco (331 8913299).

🧭 Le coordinate geografiche, in ogni caso, sono 46.01119, 12.29551

Vai al PROGRAMMA del Ciucoraduno 2019

Lascia un commento

La tua email non sarà mostrata.